Un resort in Toscana per intenditori

Benvenuti alla Tenuta Col di Sasso, un raffinato resort dal sapore antico e dai servizi modernissimi, nel cuore della Maremma Toscana.
La tenuta Col di Sasso è un’oasi di silenzio e di quiete, un esclusivo relais immerso nel verde e nei profumi della Maremma toscana.

I tre resort che la compongono sono il luogo ideale per chi desideri passare una vacanza rigenerante in Toscana, unendo il comfort di un resort di lusso al fascino antico della natura: nella parte alta della Tenuta si trova Col di Sasso, il resort più esclusivo ed isolato, che fa della tranquillità il suo punto di forza; Campo di Chiara, con i colori tipici delle case coloniche toscane e con le sue attività e i molti servizi, come la piscina scoperta, a disposizione di tutti gli ospiti della Tenuta; La Beccanina nella pianura, la novità dell’anno 2008 che completa il resort e la sua ricca offerta.

Situata al centro della riserva naturale di Scarlino, a poca distanza dal suo splendido mare, la Tenuta si estende su un terreno collinare ricco di uliveti e boschi, con vista sugli spettacolari tramonti sul Golfo di Follonica e sull’Arcipelago Toscano. 

Il porto turistico del Puntone è a pochi chilometri e la costa che va da Castiglione della Pescaia a Follonica, passando per Punta Ala è atta a soddisfare tutte le esigenze, dalle spiagge piene di vita e divertimenti a quelle più isolate e particolari fino alle scogliere a picco sul blu profondo di uno dei mari più premiati ogni anno dalla Goletta Azzurra.

Alle sue spalle l’incantevole Massa Marittima e le colline che hanno fatto la storia della Toscana, legata alle proprie tradizioni, non ultima quella dell’accoglienza.