Kite Surf

Protagonista di un vero e proprio boom negli ultimi anni, il kitesurf è ormai di casa in Maremma. Il Puntone, Le Marze, Talamone, La Giannella, sono tutte località a pochi km dalla Tenuta, dove poter praticare questo bellissimo ed affascinante sport.

Praticare il kitesurf in Maremma sarà certamente un’esperienza unica e particolare nel suo genere, potendo immergersi in un luogo assolutamente puro, dedicandosi in maniera completa , alla pratica del proprio sport prediletto.Per i nostri clienti più sportivi e curiosi di scoprire l’affascinante mondo del kite surf possiamo contare sulla collaborazione del Team di SURFRELAX.
A poca distanza dalla Tenuta Col di Sasso, questi ragazzi, con la loro competenza e professionalità, propongono dei corsi per apprendere in breve tempo ed in assoluta sicurezza le corrette manovre di base e le tecniche più impegnative del kitesurf e non solo…
Approfittatene! Anche in una sola settimana vedrete interessanti risultati!

WINDSURF

Non è certo un caso che la costa maremmana sia apprezzata in tutta Italia come uno dei luoghi migliori per praticare la disciplina della tavola a vela. L’abbondanza di vento e la conformazione della costa offre molti spot ideali per tutti i livelli di pratica.