Gite organizzate

ISOLA D’ELBA

E’ la più grande delle Isole dell’Arcipelago Toscano e la terza più grande d’Italia. Ampia varietà di spiagge dislocate nei suoi 147 km di coste. Spiagge di sabbia bianca granitica e scogli levigati nella parte occidentale come le spiagge di Marina di Campo, Fetovaia, Cavoli e Seccheto; spiagge di sabbia dorata nella parte centrale sia a sud che a nord- ovest come Procchio, Lacona e Lido di Capoliveri; spiagge di ghiaia bianchissima che danno al mare un’eccezionale trasparenza. L’Isola è visitabile con un servizio di traghetto giornaliero d’estate con partenza da Piombino (a circa30km dalla nostra Tenuta)

ISOLA DEL GIGLIO

E’ situata nell’arcipelago della Toscana di fronte al Monte Argentario, è una perla tutta da scoprire. Giglio offre agli appassionati del mare bellissime spiagge e insenature. Le sue limpidissime acque sono un affascinante mondo subacqueo per gli amanti delle immersioni. Da vedere anche le Torri costiere del Saraceno , del Campese e del Lazzaretto. Partenze giornaliere con traghetti da Porto Santo Stefano (a circa 50km dalla Tenuta)

ISOLA DI GIANNUTRI

E’ l’isola più meridionale dell’arcipelago,la costa è frastagliata e rocciosa interrotta da suggestive calette e numerose grotte. L’isola è un’area naturale protetta. Anche per Giannutri le partenza estive sono giornaliere da Porto Santo Stefano.

E’ possibile prendere parte a dei veri e propri tour giornalieri con servizio di pranzo a bordo per poter ammirare in una sola giornata l’affascinante bellezza di queste Isole.